Qualità

Migliorare il contenuto di conoscenza e la qualità dei nostri servizi sono fattori fondamentali per soddisfare al meglio le richieste dei nostri Clienti ed ogni altro requisito applicabile ai servizi erogati e ci permettono di guadagnare la fiducia di tutti coloro che operano con la nostra società.

La nostra filosofia è quella del miglioramento continuo delle nostre prestazioni nonché dell’efficacia complessiva del proprio Sistema di Gestione della Qualità secondo le norme UNI-ISO 9001:2015

Per raggiungere questo risultato contribuiamo tutti insieme per far crescere nella struttura organizzativa l’aspirazione ad una Qualità superiore attraverso l’applicazione di precise linee guida che:

  • valutano il contesto in cui la ns. azienda opera, con particolare riguardo alle esigenze ed aspettative delle parti interessate;
  • determinano i rischi e le opportunità connessi ai processi aziendali;
  • definiscono gli obiettivi per la qualità precisando i relativi indicatori, le modalità di misurazione e controllo, gli indici di miglioramento perseguibili;
  • valutano la congruità delle risorse disponibili, provvedendo alle necessarie integrazioni;
  • assicurano la necessaria informazione e formazione del personale;
  • analizzano le performance dei processi, individuando le eventuali cause del mancato conseguimento degli obiettivi di miglioramento precedentemente fissati ed adottando i provvedimenti correttivi necessari.